Azienda Pellet Imballo Vademecum Richiedi
offerta
Contatti

L'IMBALLO

imballo

Spesso si sottovaluta l’incidenza del confezionamento del pellet nei costi di produzione. Tuttavia il confezionamento deve venire incontro alle particolari possibilità ed esigenze del cliente.

Anche in questo caso, Produttori Pellet ha voluto valorizzare la flessibilità dei suoi impianti proponendo la massima personalizzazione nella fase di confezionamento ed offrire una ulteriore e concreta opportunità di risparmio.


sacchetto pellet

Il sacchetto

Sacco ad alta trasparenza da 15 kg di pellet con nostro marchio personalizzabile tramite etichetta adesiva. Si possono valutare confezionamenti su sacchi da 25 kg per un ulteriore rispamio sui costi di imballo.

Il materiale del sacchetto da 15 kg è politene saldabile a bassa temperatura per ottemperare alle severe norme europee riguardo agli impianti produttivi che trattano materiali legnosi (norme ATEX). Inoltre il materiale è ad alta resistenza (per garantire un sacco robusto) ed a basso spessore (per minimizzare l’utilizzo di materiali non biodegradabili).


bancale pellet

Il bancale

I nostri bancali standard sono formati su palette 80x120 e consentono la realizzazione di 14 strati da 5 sacchi per un totale di 70 sacchi di pellet a bancale.

Possiamo realizzare anche formati di bancali personalizzati su palette tipo EURO, EUROPAL.


bigbag pellet

Il bigbag

Per le utenze opportunamente attrezzate, la soluzione del big-bag può risultare particolarmente vantaggiosa in quanto consente di risparmiare sui costi di confezionamento del pellet. Inoltre Produttori Pellet prevede il reso dei sacconi (se in buone condizioni) con ulteriore possibilità di risparmio per il cliente.


Produttori Pellet® Produttori Pellet Produzione e Vendita Pellet
Verona, Italia Tel: 045 76 50 244 Fax: 045 76 50 459
info@produttoripellet.com
P.IVA: 01662290236
(Informativa cookie e privacy)